Comunità della Speranza – Attività di sostegno scolastico pomeridiane

Pubblicata il 28/01/2020

Il Comune di Cammarata, nell’ambito del Bilancio Partecipativo ha concesso un contributo alla Comunità della Speranza per la realizzazione di un progetto denominato “Lo studio efficace come prevenzione al disagio”. Tale iniziativa è rivolta agli alunni che frequentano la scuola secondaria di primo grado di Cammarata. Il  progetto si propone di affrontare le manifestazione di disagio di alcuni ragazzi a scuola, avviando un doposcuola per migliorare il loro processo di apprendimento.
I genitori interessati devono presentare una istanza, su apposito modulo,  da consegnare all’ ufficio protocollo del Comune di Cammarata, entro il 3 febbraio 2020.
Ulteriori informazioni possono essere chieste alla sede dell’Associazione (tel.0922.909022) oppure all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune sito in via dei Giardini (tel. 0922905669).