LA GIORNATA DEL DONO - 27/10/2022

Pubblicata il 20/10/2022

Il Sindaco e l'Assessore Giusy Coniglio informano la cittadinanza che l'Amministrazione Comunale di Cammarata ha aderito al Giorno del Dono istituito con la legge n.110/2015, dichiarandosi Testimonial dell'evento e sostenitore dei principi che lo distinguono.

Pertanto ha organizzato per il giorno 27 ottobre 2022 la manifestazione “Il Giorno del Dono- Doniamo e giochiamo, integrandoci.” rivolta agli alunni delle scuole elementari.

Gli alunni sono stati invitati a donare del materiale didattico, (quaderni, colori, penne, matite, temperamatite ecc…) che in seguito sarà consegnato alla Caritas per farne dono alle famiglie momentaneamente in difficoltà.

In questa edizione è stata coinvolta l'ARCA che ha organizzato un mercatino di oggetti prodotti dalle ragazze e dai ragazzi, che parteciperanno anche ai giochi di squadra che si svolgeranno lungo via Roma.