RINNOVO E/O ISCRIZIONE ALL’ ALBO COMUNALE DEGLI ENTI ACCREDITATI, PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA ALL’AUTONOMIA ED ALLA COMUNICAZIONE, AGLI ALUNNI PORTATORI DI HANDICAP FREQUENTANTI LE SCUO

Pubblicata il 09/02/2023

Il Responsabile dell'Area Socio Assistenziale dott.ssa Maria Concetta Dispoto avvisa che, sono aperte le iscrizioni per il rinnovo/o iscrizione all'Albo Comunale degli Enti Accreditati per la gestione del servizio di assistenza all'autonomia ed alla comunicazione agli alunni portatori di handicap  fisico, psichico e sensoriale frequentanti le scuole dell'infanzia, le scuole primarie e le scuole secondarie di primo grado in forma voucherizzata. .L’istanza, sottoscritta dal legale rappresentante dell’Ente che aspira all’accreditamento ed indirizzata al Comune di Cammarata dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 12,00 del 15/03/2023 a mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata; è altresì facoltà degli enti interessati la consegna a mano dei plichi, presso il protocollo generale del Comune di Cammarata sito in via Roma .L'Avviso,l'Istanza ed il Patto di Accreditamento sono scaricabili da questo Sito.

AVVISO ( all. A )

ISTANZA (all. B )

PATTO DI ACCREDITAMENTO ( all. C )