CONSEGNA CASSETTE MODULARI AI CITTADINI

Pubblicata il 14/11/2023

Alla presenza del Sindaco Mangiapane, dell'Assessore Russotto che ha seguito con impegno e determinazione tutto il procedimento e dei rappresentanti aziendali di Poste Italiane si è tenuta oggi, martedì 14 Novembre la consegna ufficiale delle chiavi delle cassette postali ai cittadini che ne hanno fatto richiesta a seguito di un avviso pubblico.

L'amministrazione Comunale ha individuato nove punti periferici caratterizzate da carenza di toponomastica per garantire un regolare servizio di recapito.

L'operazione verte a facilitare il portalettere nell’individuazione dei destinatari della corrispondenza e ai cittadini di poterla ricevere in sicurezza.

Con questa finalità Poste Italiane ha fornito al Comune di Cammarata , uno tra i primi in provincia, un elevato numero di cassette modulari .

Il Comune ha provveduto all'installazione, e successivamente le cassette sono state messe a disposizione gratuitamente per ogni nucleo familiare..

Grande soddisfazione esprime il sindaco Mangiapane sempre al lavoro con la sua Amministrazione per migliorare la qualità di vita dei suoi cittadini.