Pubblicata il 17/05/2024

Il Responsabile dell'Area socio assistenziale dott.ssa Maria Concetta Dispoto rende noto che, sono aperle le iscrizioni per il rinnovo/o iscrizione dell'Albo Comunale degli Enti accreditati per la gestione del servizio di assistenza all'autonomia ed alla comunicazione agli alunni porlatori di handicap fisico. psichico e sensoriale e frquentanti le scuole dell'infanzia. le scuole primari e e le scuole secondarie di prino grado in forma voucherizzata. anno 2024

Gli interessati devono presentare apposita domanda, avendo cura di allegare la documentazione specifica .

L'istanza sottoscritta dal legale rappresentante dell'Ente che aspira all'accreditamento ed indirìzzata al Comune di Cammarata dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 10:00 del 05/06/2024 a mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata:, è altresì facoltà degli enti interessati la consegna a mano dei plichì, presso il protocollo.

L'Avviso e gli allegati sono scaricabili da questo sito.

ALLEGATO B

ALLEGATO C