ELEZIONI DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA – 8 /9 GIUGNO 2024: NOMINATI GLI SCRUTATORI

Pubblicata il 21/05/2024

La Commissione Elettorale del Comune di Cammarata convocata nella sede del Comune  ha nominato, tramite sorteggio, gli scrutatori da assegnare agli uffici elettorali di sezione per le prossime consultazioni elettorali del 8 e 9 giugno  prossimo per le elezioni Europee 2024.
I nominativi sono stati estratti a sorte ieri 20 Maggio, nell’aula Consiliare del Comune, in pubblica seduta e in diretta streaming, attingendoli dall’apposito albo unico tenuto presso l'Ufficio Elettorale
Gli scrutatori estratti, da assegnare nelle sezioni sono in totale 24, inoltre sono stati estratti ulteriori 20 nominativi quali supplenti nel caso di eventuale rinuncia o impedimento di scrutatori assegnati alle sezioni.
Ai soggetti estratti, sarà notificato  a breve, l'atto di nomina, presso il proprio domicilio.
In caso di grave impedimento ad espletare queste funzioni, l'interessato dovrà darne formale comunicazione all'Ufficio Elettorale entro 48 ore dalla notifica dell'atto.
L’elenco allegato al verbale della Commissione, è stato pubblicato all’Albo Pretorio on line
.
 ELENCO SCRUTATORI