IN PENSIONE IL DIPENDENTE GIROLAMO LO SARDO

Pubblicata il 22/05/2024

Dopo 20 anni di servizio passati alle dipendenze dell'Amministrazione Comunale come operaio, il  dipendente Girolamo Lo Sardo è andato in pensione.
Il signor Lo Sardo ha voluto salutare colleghi ed Amministratori  con una sontuosa cerimonia , circondata ovviamente  dai suoi familiari
Girolamo ha iniziato a lavorare per l'Amministrazione Comunale di Cammarata  nel 2003 e oggi lascia il testimone ai suoi colleghi con l'orgoglio di aver contribuito a regalare loro un po' di mestiere, tanti servizi, tanta pluralità di mansioni e tanta esperienza soprattutto dedicandosi al verde pubblico.
Questa pluralità rende il gruppo degli operai la colonna portante del Comune.
Questo momento di saluto dedicato al dipendente  Girolamo Lo Sardo vuole essere anche un ringraziamento a questa squadra di dipendenti che ogni giorno lavorano per questo territorio. Sono pochi per il grande lavoro che svolgono quotidianamente eppure non si tirano mai indietro.
A nome mio e dell’Amministrazione Comunale – dice il Sindaco – “Le rivolgo un sentito ringraziamento per la  meritoria attività svolta con autentico spirito di appartenenza e con grande professionalità con l’augurio per un futuro pieno di soddisfazioni e serenità da condividere con la sua famiglia.