PENSIONAMENTO DEL DIPENDENTE FILIPPO CARDINALE

Pubblicata il 05/06/2024

C’è chi non vede l’ora di andare in pensione e c’è chi invece vela un emozione profonda dicendo; “ mi mancheranno tanto i miei bambini ed il mio lavoro.”
E’ il caso del dipendente Filippo Cardinale storico dipendente del Comune di Cammarata assunto nel 1991 come autista di scuolabus.
In tanti anni l’autista ha accompagnato i piccoli scolari nelle uscite didattiche organizzate nel territorio, dimostrando molta professionalità e partecipazione in supporto alle proposte degli insegnanti, un impegno encomiabile di un uomo a servizio della collettività.
I bambini gli hanno reso omaggio con una raccolta di disegni realizzati con affetto e personalizzati con frasi gentili di ringraziamento .
Il signor Cardinale ha voluto salutare colleghi , Amministratori  e bambini con una sontuosa cerimonia, circondato ovviamente  dai suoi familiari
Il Sindaco dichiara - Filippo è stata una colonna portante del servizio di trasporto scolastico del nostro Comune, lavoro che ha svolto per molti anni con grande dedizione e professionalità. Lo ringrazio per questi anni di lavoro all’interno di un servizio essenziale per le famiglie e a nome di tutta l’Amministrazione, gli auguro un buon proseguimento per questa nuova fase della sua vita.