OPERATIVI A CAMMARATA I VIGILI DEL FUOCO, LA SQUADRA ANTINCENDIO E IL GRUPPO ELICOTTERISTI

Pubblicata il 30/06/2024

IL Sindaco di Cammarata con orgoglio comunica alla cittadinanza che anche quest'anno è stato attivato il presidio dei Vigili del Fuoco e del gruppo elicotteristi, oltre alla squadra antincendio da sempre presente sul nostro territorio. Questi eroi silenziosi rischiano la loro vita per proteggere le nostre case, i nostri boschi e il nostro futuro.

La loro presenza garantisce interventi rapidi ed efficaci in caso di incendi, rappresentando un baluardo di sicurezza e tranquillità per tutta la comunità

Il Sindaco dichiara - "Facciamo la nostra parte!

Diventiamo sentinelle del territorio. Solo con l'aiuto di tutti possiamo combattere i piromani e prevenire devastazioni irreparabili. Segnalate qualsiasi attività sospetta e sensibilizziamo insieme sulla prevenzione degli incendi.

Soprattutto in un anno di siccità come quello che stiamo vivendo, dove la carenza d'acqua rende ancora più difficile l'intervento degli operatori, occorre la collaborazione di tutti. Ogni segnalazione può fare la differenza per prevenire disastri maggiori.

Uniti possiamo fare la differenza!!!!"