CORSO DI FORMAZIONE ALL'ASILO NIDO COMUNALE

Pubblicata il 02/07/2024

Si svolgerà presso l'Asilo Nido Comunale di Cammarata il corso di formazione: "MANOVRE DI DISOSTRUZIONE PEDIATRICHE". Il corso è  rivolto agli operatori che vivono a stretto contatto con i bambini, perchè le manovre devono essere eseguite nel momento in cui sorge il problema, per non perdere minuti preziosi e sopratutto non effettuare manovre inadeguate.. Il corso si pone come finalità  la diffusione della conoscenza delle manovre di disostruzione e la rianimazione cardiopolmonare in età pediatrica.
Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale ringraziano l'Associazione " Sicilia Soccorso" per l'operatività con cui si sono spesi per l'organizzazione del corso, la coordinatrice e tutto il personale dell'Asilo Nido per la collaborazione.
La salute dei bambini è un argomento che tocca il cuore di ogni genitore, degli Amministratori e di tutti gli operatori dell'infanzia.