STADIO VITO DI MARCO PRONTO PER LA NUOVA STAGIONE

Pubblicata il 02/07/2024

Il Sindaco informa la cittadinanza che dopo il fermo del campo sportivo della scorsa stagione per motivi di sicurezza, che ha costretto il Kamarat a giocare alcune partite fuori casa, l'Amministrazione Comunale si è impegnata ad adeguare tutte le vie di fuga e a rinnovare le autorizzazioni, alcune delle quali risalivano a decenni fa.

Tuttavia, dopo aver ottenuto le necessarie autorizzazioni l'anno scorso, il lavoro e l'impegno è continuato, lo stadio è stato abbellto con i colori del  Kamarat, rendendolo non solo funzionale, ma anche esteticamente piacevole e rappresentativo della nostra identità.

Il Sindaco desidera esprimere un sincero ringraziamento al Presidente del Consiglio Francesco Viola e all'Assessore allo sport, Coniglio Giusy, per aver seguito con dedizione tutti i lavori di adeguamento e restyling. Il loro impegno e la loro attenzione ai dettagli sono stati fondamentali per il successo di questo progetto

Il Sindaco dichiara - Ora, con grande entusiasmo, guardiamo avanti alla nuova stagione. Auguro alla nuova società e alla squadra un caloroso in bocca al lupo: possano affrontare ogni partita con grinta e determinazione, sapendo di giocare su un campo davvero unico.

Che sia una stagione ricca di soddisfazioni e successi!