ALLERTA METEO PER IL 3 OTTOBRE 2018

Pubblicata il 03/10/2018

Visto l'avviso di allerta meteo e le previsioni meteorologiche, diramati dal Dipartimento Regionale della Protezione Civile, secondo cui a partire dalle ore 16,00 fino alle ore 24,00 di oggi, 3-10-2018, si prevedono precipitazioni a prevalente carattere di rovescio o temporale sulla Sicilia Occidentale, specie nel versante meridionale. Considerato che tali fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica ed è prevista Allerta Meteo arancione - nel territorio di Cammarata. Il Sindaco, per tali motivi,  avvisa la popolazione  residente nel Comune di Cammarata, di adottare ogni opportuna attività di prevenzione a salvaguardia della propria incolumità.
Maggiori dettagli sono riportati nell'avviso integrale scaricabile da questo sito.

In caso di pericolo a persone o cose, contattare i Vigili del Fuoco tel.115 oppure il Comando Polizia Municipale tel.0922905669.
SCARICA L'AVVISO