ISCRIZIONI ALL' ASILO NIDO COMUNALE “GIANGUARNA” ANNO 2019/2020

Pubblicata il 28/06/2019

Il Sindaco informa che sono aperte le iscrizioni all' ASILO NIDO COMUNALE “GIANGUARNA” anno 2019/2020, per i bambini da zero a tre anni la cui famiglia risieda o presti attività in questo Comune.
L’istanza va redatta su appositi modelli, reperibili presso l'asilo Comunale “GIANGUARNA” Via Giolitti e l’Ufficio Servizi Sociali, Via Dei Giardini – 92022 –Tel. 0922.905669 Fax.0922.901704
email: servizisociali@comune.cammarata.ag.it o scaricabili dal sito www.comune.cammarata.it.
La domanda di ammissione sottoscritta da chi esercita la Patria potestà sul minore, deve essere indirizzata al Presidente del Comitato di Gestione e all'ufficio di Servizio Sociale corredata da:
• ISE (INDICATORE SITUAZIONE ECONOMICA ) in corso di validità necessario per il calcolo della rette di frequenza (la mancata presentazione dell’ISE comporta l’applicazione della tariffa massima.
• Copia leggibile di un documento d’identità del richiedente, in corso di validità.
• Certificato di residenza o autocertificazione.
• Copia del libretto delle vaccinazioni.
• Copie codici fiscali dei componenti il nucleo familiare.
• Attestato di servizio rilasciato dal datore di lavoro ( o autocertificazione di entrambi i genitori).
• Ogni altro documento utile ad attestare il possesso dei requisiti per l'ammissione e dai titoli preferenziali di cui all'art. 3 comma 2 della L.R. 14/09/79, n. 214.
L’istanza deve essere presentata entro il 31/07/2019.
Per le domande inoltrate a mezzo di raccomandata postale, ai fini dell’ammissione, si terrà conto della data del timbro postale dell’Ufficio accettante. Le domande che perverranno successivamente a tale data saranno prese in considerazione compatibilmente ai posti disponibili. Qualora il numero delle domande dei residenti fosse inferiore a quello massimo previsto dal regolamento il servizio si estenderà fino a comprendere il territorio del Comune di San Giovanni Gemini.
La graduatoria, verrà redatta secondo quanto previsto dal Regolamento Comunale e sarà pubblicata all’albo pretorio on-line, sul sito internet www.comune.cammarata.ag.it, visionabile all’Ufficio Servizi Sociali e presso la sede dell'asilo nido.
Possono effettuare preiscrizioni le famiglie la cui data presunta del parto non sia successiva al 28/02/2020.
Per eventuali informazioni rivolgersi :
• Ufficio Servizi Sociali Via Dei Giardini Tel. 0922.905669 email: servizisociali@comune.cammarata.ag.it
• Asilo nido Comunale “GIANGUARNA “Via Giolitti Tel. 0922.901901
La struttura apre le porte alle famiglie che desiderano visitare l’Asilo, previo appuntamento telefonico al numero 0922.905669 – 0922.901901
SCARICA IL MODULO