Concessione contributi a favore delle UNITA’ABITATIVE PRIVATE e delle strutture sedi di attività economiche e produttive danneggiate o distrutte a seguito degli eventi meteorologici del novembre 2018

Pubblicata il 27/08/2019

Il Sindaco informa che è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n.39 del 23-8-2019, la Direttiva del Commissario Delegato di Protezione Civile Regionale, per la concessione dei contributi a favore delle unità abitative private e delle strutture sedi di attività economiche e produttive danneggiate o distrutte a seguito degli eventi meteorologici   del novembre 2018.
La Direttiva e i moduli allegati sono pubblicati nell’albo pretorio on line del sito istituzionale del Comune (numero atto 1047 del 12-8-2019).
Gli interessati in possesso dei requisiti previsti nella medesima direttiva, devono presentare apposita domanda con allegata la prescritta documentazione, agli Ispettorati dell’Agricoltura competente, entro il 22 settembre 2019.