REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 29 MARZO 2020 PER LA RIDUZIONE DEL NUMERO DI PARLAMENTARI- Opzione degli elettori residenti all'estero per il voto in Italia

Pubblicata il 05/02/2020

Il Sindaco informa che, in occasione del Referendum Costituzionale, concernente la proposta di riduzione del numero dei parlamentari, fissato per domenica 29 marzo 2020,  gli elettori italiani residenti all'estero, hanno la possibilità di votare in Italia , previa apposita e tempestiva opzione.
Il diritto di optare per il voto in Italia degli elettori residenti all'estero, deve essere esercitato entro il prossimo  08 febbraio 2020, mediante apposito modulo da presentare all’ Ufficio Consolare operante nella  circoscrizione di residenza dell’elettore.
Il modulo è scaricabile da questo sito  oppure può essere richiesto all'Ufficio Elettorale di questo Comune.
Per approfondimenti, si invita a contattare il proprio Consolato di riferimento.
MODULO