AVVISO PUBBLICO AGLI ESERCENTI COMMERCIALI - FARMACIE E PARAFARMACIE - DEI COMUNI DI CAMMARATA E SAN GIOVANNI GEMINI, INTERESSATI AD ACCETTARE I BUONI SPESA MESSI A DISPOSIZIONE DEL COMUNE A SOSTEGNO

Pubblicata il 31/03/2020

Il Sindaco rende noto che il Comune di Cammarata ha  disposto l'erogazione di buoni spesa  da destinare  a  singoli cittadini o  nuclei familiari che versano in stato di difficoltà economica dovuto all'attuale emergenza epidemiologica.
I buoni spesa, possono essere utilizzati per l'acquisto  di beni alimentari e di prima necessità, con esclusione di alcolici,  presso gli esercizi commerciali, farmacie, parafarmacie e sanitarie, convenzionati, di Cammarata e San Giovanni Gemini.
Tutte le attività commerciali, farmacie, parafarmacie e sanitarie operanti nel Comune di Cammarata e San Giovanni Gemini   interessate a convenzionarsi con questo Comune per il suddetto servizio devono compilare ed  e inviare all'Ufficio dei Servizi Sociali  il  modello di “adesione all’iniziativa e assunzione impegno” disponibile sul sito istituzionale del Comune di Cammarata.
L’adesione all’iniziativa corredata del documento d'identità dovrà pervenire entro TRE giorni dalla pubblicazione del presente avviso a mezzo e-mail all’indirizzo: protocollo@comune.cammarata.ag.it o a mezzo PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.cammarata.ag.it dovrà riportare nell’oggetto la dicitura: “Adesione all’iniziativa Buoni Spesa”.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Servizi Sociali al numero 0922 907250.
MODULO DI ADESIONE