AVVISO MODIFICHE SUL CONFERIMENTO DEI RIFIUTI

Pubblicata il 09/04/2020

L’Amministrazione Comunale INFORMA la cittadinanza che a causa della momentanea indisponibilità del conferimento dei rifiuti organici, nell’impianto di compostaggio della società Traina s.r.l., sabato 11 aprile 2020 sarà sospesa la raccolta differenziata dell’umido-organico, nel territorio comunale di Cammarata, giusta Ordinanza Sindacale n. 11 del 08-04-2020.
Pertanto, SI INVITANO i cittadini a non esporre i mastelli dell’umido – organico, nel rispetto della predetta ordinanza dimostrando il consueto senso civico.
Si informa, altresì, che il servizio di raccolta differenziata verrà effettuato secondo le modalità e gli orari previsti in occasione della festività di Pasquetta, giorno 13 aprile 2020.