"CAMMARATA A COLORI" - SULLA PAGINA FACEBOOK DEL COMUNE SI POSSONO VOTARE I DISEGNI DEI BAMBINI

Pubblicata il 17/04/2020

Ha suscitato grande interesse il Concorso "CAMMARATA  A COLORI" indetto da questa Amministrazione Comunale, rivolto ai bambini, attualmente costretti a rimanere a casa per l'emergenza epidemiologica. Sono stati infatti 79 i baby-concorrenti  che con creatività e fantasia hanno realizzato dei bellissimi disegni, tutti  in perfetta coerenza con le tre tematiche assegnate per ogni categoria di scuola di appartenenza.
Tutti i disegni, suddivisi in tre album, sono pubblicati nella pagina Facebook del Comune di Cammarata, per essere sottoposti al voto da parte degli utenti, tramite un like, dal 17 aprile 2020, fino alle ore 12,00 del  20 aprile 2020.
Basta aprire l'album, o gli album che interessano, per visionare tutti i disegni, e cliccare un "mi piace" sulla foto preferita.
Trascorso tale termine saranno proclamati  i vincitori e verranno pubblicate in questa pagina le opere dagli stessi realizzate.