MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RIVOLTO AGLI ESERCENTI CHE INTENDONO ACCETTARE I BUONI SPESA

Pubblicata il 12/08/2020

Il Sindaco,  avvisa che è in corso  la costituzione di un elenco degli esercenti di attività del settore alimentare e dei generi di prima necessità disposti ad accettare i Buoni Spesa o Voucher,  finanziati con fondi erogati dalla Regione Siciliana, che il Comune di Cammarata assegnerà ai cittadini in situazione di indigenza ed in difficoltà economiche a seguito dell'emergenza Covid-19.
Gli esercenti interessati, operanti nei territori di Cammarata e San Giovanni Gemini, devono  manifestare l’interesse e la propria disponibilità ad accettare detti Buoni Spesa,  utilizzando apposito modulo  scaricabile dal presente sito, da  trasmettere mediante  PEC  all''indirizzo:  protocollo@pec.comune.cammarata.ag.it   entro il 21/08/2020 allegando copia del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore.
Le domande pervenute successivamente a tale data, saranno prese in considerazione, a discrezione e a insindacabile giudizio, dell’Ente.
I buoni spesa legittimeranno il loro possessore all’acquisto, presso gli esercizi che aderiscono all’iniziativa, dei beni indicati nella misure di sostegno socio – assistenziale di cui alla delibera della Giunta Regionale n.124 del 28/03/2020 e successivi atti e più specificatamente, alimenti, prodotti farmaceutici, prodotti per l’igiene personale e domestica,bombole del gas.
Il buono spesa non da diritto all’acquisto di bevande alcoliche, alta pasticceria e di tutti gli altri prodotti non destinati agli usi sopraindicati (es. prodotti di bellezza, elettrodomestici, telefoni cellulari, etc…)
Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali sito in via dei Giardini, tel.0922.905669
MODULO