AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE QUALE PARTNER AL PROGETTO “EDUCARE IN COMUNE " PER IL FINANZIAMENTO DI PROGETTI PER IL CONTRASTO DELLA POVERTÀ EDUCATIVA E IL SOSTEGNO DELLE OPPORTUNITÀ CUL

Pubblicata il 18/02/2021

Il Dipartimento per le Politiche della Famiglia della Presidenza del Consiglio ha pubblicato, in data 1 dicembre 2020, l’avviso “EDUCARE IN COMUNE”, per il finanziamento di progetti, anche sperimentali, per il contrasto della povertà educativa ed il sostegno delle opportunità culturali ed educative dei minori .
Il Comune di Cammarata  intende partecipare in forma associata con i  servizi educativi per l’infanzia e scuole,dell' infanzia paritarie,  scuole paritarie di ogni ordine e grado, nonché Enti del Terzo Settore, imprese sociali e enti ecclesiastici e di culto dotati di personalità giuridica, enti pubblici.  I soggetti interessati, possono presentare la propria   manifestazione di interesse per co-progettare una proposta progettuale con il Comune, di  interventi, azioni, servizi nell’ambito delle politiche educative e formative inerenti le seguenti aree tematiche:
A “Famiglia come risorsa"
B "Relazione e inclusione"
C “Cultura, arte e ambiente ”
Le manifestazioni di interesse potranno essere trasmesse via PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.cammarata.ag.it entro la data del 23/02/2021 a pena di esclusione.
Nell’oggetto della PEC deve essere indicato l’oggetto: Avviso pubblico “EDUCARE IN COMUNE”.
Ulteriori chiarimenti possono essere chiesti al Servizio Socio Culturale sito in via dei Giardini tel. 0922905669.
AVVISO INTEGRALE
MODULISTICA E ALTRI ALLEGATI