FORMAZIONE GRADUATORIA PER IL SERVIZIO CIVICO COMUNALE _ ANNO 2021

Pubblicata il 14/04/2021

L'Amministrazione Comunale rende noto che è indetto Avviso Pubblico per l'inserimento nella graduatoria Comunale per lo svolgimento del servizio civico per l'anno 2021, in alternativa all'assistenza economica mediante attività lavorative a favore della collettività.
Possono presentare domanda i cittadini appartenenti a nuclei familiari privi di occupazione che hanno compiuto il 18° anno di età fino al 65°; residenti nel Comune di Cammarata; e con ISEE non superiore a € 5000,00.
Gli interessati possono presentare domanda con i relativi allegati entro e non oltre il 30 Aprile 2021.
Il personale Comunale degli Uffici Socio-Assistenziali di via dei Giardini, coordinati dalla dott.ssa Maria Concetta Dispoto, è a disposizione dei cittadini per tutte le informazioni relative all'Avviso.L'Avviso e il modello di richiesta è scaricabile da questo Sito .
MODELLO DI RICHIESTA