BANDO PER L'ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE NOVANTANOVENNALE DI N. 8 AREE PER LA COSTRUZIONE DI SEPOLTURE PER FAMIGLIA E COLLETTIBVITA' DI TOMBE (BIPOSTO).

Pubblicata il 15/03/2022

Il Responsabile dell'Area Urbanistica – LL. PP. Ing. La Greca Giuseppe rende noto ai cittadini che L'Amministrazione Comunale di Cammarata intende assegnare in concessione novantanovennale ai sensi del Regolameto Comunale di Polizia Mortuaria n. 8 aree per la costruzione di sepolture per famiglia e collettività di tombe (Biposto).

Le Aree oggetto della concessione, i requisiti per la partecipazione al bando ed il prezzo della concessione sono descritti nel bando, approvato con Delibera di Giunta n. 20 del 28.02.2022. e con determina n.66 del 10.03.2022.

Le domande devono essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 del.29.04.2022 su apposita modulistica redatta dall'Ufficio dei Servizi Cimiteriali.

Il Bando ,il modello di domanda di concessione ed il progetto sono scaricabili da questo Sito.

BANDO

DOMANDA DI CONCESSIONE