AVVISO PUBBLICO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONFERIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI INGOMBRANTI, DIFFERENZIATI, INDIFFERENZIATI, COMPRESI DI QUELLI PROVENIENTI DALLA PULIZIA DELLE CADITOIE, PRODO

Pubblicata il 17/10/2022

IL Responsabile  dell’Area Urbanistica e LL.PP. Ing. Giuseppe La Greca rende noto che l’Amministrazione Comunale, con il presente avviso intende espletare una indagine di mercato, per l’affidamento del servizio  che ha per oggetto: “Conferimento dei rifiuti solidi urbani ingombranti, differenziati, indifferenziati, compresi di quelli provenienti dalla pulizia delle caditoie, prodotti nel territorio Comunale di Cammarata presso discarica ed impianti autorizzati”. Il termine di presentazione delle offerte è fissato per le ore 10:00 del giorno 31/10/2022.