CONSULTAZIONE PER LA REDAZIONE DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE CORRUZIONE E TRASPARENZA PTPC – ANNO 2023/2025

Pubblicata il 15/12/2022

Il Segretario Comunale, Dott. Fulvio Fontana , ha avviato le procedure previste dall’Anac per l’aggiornamento del Piano  Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Anno 2023/2025.  Con Avviso Pubblico si  invitano  i Cittadini, le Organizzazioni sindacali rappresentative presenti all’interno dell’amministrazione, le Associazioni rappresentate nel Consiglio Nazionale dei consumatori e degli utenti che operano nel settore, nonché le associazioni o altre forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi e dei soggetti che operano nel settore e che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dal Comune di Cammarata,  a presentare entro il GIORNO 13 GENNAIO 2022, indirizzate al Responsabile della Prevenzione e della Corruzione, a mezzo PEC, protocollo@pec.comune.cammarata.ag.it o raccomandata a/r (dovrà prevenire nel termine fissato), o consegna al protocollo dell’Ente, eventuali proposte od osservazioni in merito al Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2022/2024 , che saranno prese in considerazione ai fini di aggiornamento e di successiva approvazione per il triennio 2023/2025.
Per la consultazione si rinvia al Piano Triennale di prevenzione della Corruzione Periodo 2022/2024 approvato dalla G.C. con Delibera n. 52 del 28.04.2022 , pubblicato su questo sito Istituzionale nell'area  “ Amministrazione Trasparente “ Altri Contenuti – Corruzione".

MODELLO