WORLD IBD DAY - Cammarata si illumina di viola per la Giornata Mondiale delle malattie croniche intestinali.

Pubblicata il 23/05/2018

Anche quest’anno il Comune di Cammarata ha aderito alla Giornata Mondiale delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali (World IBD Day) che si celebra il 19 maggio, per  sensibilizzare l’opinione pubblica sulle malattie infiammatorie croniche intestinali, al fine di creare una maggiore consapevolezza su queste patologie ed il loro impatto sulla qualità della vita delle persone che ne sono affette.
La campagna prevede che gli enti locali, comunali e regionali aderiscano illuminando in viola (il colore della Giornata) i monumenti simbolo delle città, e così Cammarata ha voluto illuminare il vecchio Palazzo Comunale recentemente restaurato.