CANTIERI DI SERVIZIO DA ISTITUIRE PRESSO IL COMUNE DI CAMMARATA

Pubblicata il 31/05/2018

Il  Comune di Cammarata ha indetto una selezione pubblica per la formulazione di una graduatoria per ammissione nei Cantieri di Servizi di prossima istituzione, finanziati dall’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche sociali e del Lavoro ed aventi ad oggetto programmi di lavoro della durata di mesi 3, per l’integrazione o l’ampliamento dei servizi comunali.
Tutti coloro che hanno interesse e che sono in possesso dei requisiti previsti dalla Direttiva Assessoriale del 26 luglio 2013, possono presentare istanza di partecipazione entro gg. 30 dalla pubblicazione del bando, sul modello di domanda, scaricabile da questo sito, oppure, reperibile presso l'U.R.P. del Comune in Via Roma n. 42.
SCADENZA PRESENTAZIONE ISTANZE: 30 GIUGNO 2018
Modulo Domanda