AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA RDO SUL PORTALE ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE M.E.P.A. LAVORI DI RICOSTRUZIONE DEL TRATTO DI STRADA SP C39 IN FR

Pubblicata il 13/04/2023

IL Responsabile della C.U.C. (Cammarata- San Giovanni Gemini) Ing Giuseppe La Greca, rende noto che la C.U.C. (Cammarata-San Giovanni Gemini) Comune capofila Cammarata, con sede in Viia Roma - Palazzo Trajna , con il presente avviso, intende effettuare un’indagine conoscitiva del mercato per ricercare Operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di ricostruzione del tratto di strada SP C39 in frana e manutenzione strada comunale”.Gli operatori economici interessati debbono far pervenire entro e non oltre le ore 9:00 del 27 aprile 2023 la propria manifestazione di interesse con i contenuti e secondo le modalità di cui al presente Avviso.

L' Avviso è scaricabile da questo Sito. Gli allegati sono visionabili all'albo pretorio on line.