Passeggiata in Vespa per le vie del centro storico e della Montagna

Pubblicata il 27/06/2018

Domenica 1 luglio 2018 si svolgerà la manifestazione “Passeggiata in Vespa per le vie di Cammarata e della Montagna”. L’evento, è stato organizzato dall’ Associazione “Vespa Club Cammarata”  con il libero patrocinio del Comune di Cammarata.
L’appuntamento è in Piazza della Vittoria, dove, a partire dalle ore 8,30 si procederà alla registrazione dei partecipanti. Si prevede la presenza di oltre duecento ciclomotori a due e a tre ruote, provenienti da diverse località siciliane. Prima della partenza  l’Arciprete Don Antonio Cipolla, impartirà la benedizione ai partecipanti.
La passeggiata si snoderà attraverso alcune vie del contro storico di Cammarata e San Giovanni Gemini, per proseguire verso il suggestivo paesaggio boschivo del Monte Cammarata e ridiscendere a valle fino a raggiungere il Borgo Callea dove è previsto il pranzo e la cerimonia di premiazione.
L’Amministrazione Comunale - ha dichiarato l’Assessore Comunale Valeria Militello - accoglie positivamente iniziative come questa. Sono eventi che danno la possibilità di condividere passioni comuni e nello stesso tempo sono occasioni per la  promozione e la valorizzazione del nostro territorio.
Il Presidente dell’Associazione, Castrenze Di Dolce, ringrazia il Sindaco di Cammarata Dott. Vincenzo Giambrone e tutta l’Amministrazione Comunale,  per aver autorizzato e sostenuto la manifestazione.