AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER L'ABBATTIMENTO DELLE SPESE PER LA MENSA SCOLASTICA, SOSTENUTE DALLE FAMIGLIE CON BAMBINI DA 3 A 6 ANNI, CHE HANNO FREQUEN

Pubblicata il 27/07/2023

Il Sindaco rende noto che, ai sensi della circolare regionale prot. 49089 del 26/10/2022 è prevista l'erogazione di un contributo per l'abbattimento della spesa per la mensa scolastica, a favore delle famiglie dei bambini (3-6 anni) iscritti e frequentanti le scuole dell'infanzia pubblica statale nell' a.s. 2022/2023,  ai sensi del D. Lgs. 65/2017.
L'istanza, secondo il modello allegato, dovrà essere  consegnata entro e non oltre il 1 settembre 2023 presso l'Ufficio Protocollo del Comune di  Cammarata sito in via Roma, ovvero inviata tramite posta Elettronica Certificata all'indirizzo protocollo@pec.comune.cammarata.ag.it.
L'Avviso e lo schema di domanda sono scaricabili da questo Sito.
SCHEMA DI DOMANDA