IL SINDACO DOTT: GIUSEPPE MANGIAPANE E L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE A SOSTEGNO DELLA CAMPAGNA DI PREVENZIONE DEL TUMORE AL SENO.

Pubblicata il 19/10/2023

Anche a Cammarata , il mese di ottobre si veste in rosa ed entra nel vivo.

L'Associazione Solide Ali, presente nel territorio a sostegno dei malati oncologici, con il patrocinio del comune di Cammarata e di San Giovanni Gemini, ha organizzato la camminata non competitiva in un percorso di 3 Km circa su strade urbane dei due comuni per poi concludere la giornata con un convegno dove interverranno professionisti della medicina oncologica su temi di .

prevenzione primaria del tumore al seno;

fattori di rischio;

e la diagnosi precoce .

Il Sindaco e e l'Amministrazione Comunale ringrazia e plaude all'Associazione Solide Ali per il lavoro profuso nel nostro territorio.
Seguirà sabato 28 ottobre e domenica 29 ottobre uno screening gratuito presso il centro fieristico di San Giovanni Gemini.

La popolazione femminile è invitata a partecipare