CONSULTAZIONE PUBBLICA PER LA REDAZIONE DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA ANNO 2024/2026

Pubblicata il 22/12/2023

Il Segretario Comunale, Dott.ssa Rossella Maria Stornaiuolo ,Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, invita i Cittadini, le Organizzazioni sindacali rappresentative presenti all’interno dell’amministrazione, le Associazioni rappresentate nel Consiglio Nazionale dei consumatori e degli utenti che operano nel settore, nonché le associazioni o altre forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi e dei soggetti che operano nel settore e che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dal Comune di Cammarata a presentare, ENTRO LE ORE 12,00 DEL GIORNO 24 GENNAIO 2024, indirizzate al Responsabile della Prevenzione e della Corruzione, a mezzo PEC, protocollo@pec.comune.cammarata.ag.it o raccomandata a/r (dovrà prevenire nel termine fissato), o consegna al protocollo dell’Ente, eventuali proposte od osservazioni in merito al Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2023/2025 , che saranno prese in considerazione ai fini di aggiornamento e di successiva approvazione per il triennio 2024/2026.
Per la consultazione si rinvia al Piano Triennale di prevenzione della Corruzione Periodo 2023/2025 approvato dalla G.C. con Delibera n. 29 del 29.03.2023 , pubblicato sul questo sito Istituzionale nell'area “ Amministrazione Trasparente “ Altri Contenuti – Corruzione".
L' Avviso e gli allegati sono scaricabili da questo sito
MODELLO OSSERVAZIONI