È stato avviato il processo di aggiornamento del portale web del Comune, in linea con le direttive dell'Agenzia per l'Italia Digitale (AGID) e nell'ambito delle iniziative del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR). Questo aggiornamento è finalizzato a migliorare l'accessibilità, la sicurezza e la fruibilità dei servizi digitali, rendendoli più intuitivi e facilmente accessibili per tutti i cittadini.

Il nuovo portale risponde ai requisiti tecnici e normativi imposti da AGID, che prevedono un'interfaccia moderna e uniforme per tutti i siti della Pubblica Amministrazione, garantendo così una maggiore coerenza e semplicità di navigazione.

Durante la fase di passaggio dal vecchio al nuovo portale, potrebbero verificarsi temporanei disservizi o interruzioni nell'accesso ad alcuni servizi online. Siamo consapevoli dell'importanza di un servizio efficiente e ci impegniamo a risolvere tempestivamente qualsiasi problematica che dovesse emergere.

Vi invitiamo a segnalarci eventuali anomalie o difficoltà. Ogni segnalazione ci aiuterà a migliorare ulteriormente il portale e a garantire un'esperienza ottimale per tutti gli utenti.

L'obiettivo di questo aggiornamento è quello di offrirvi strumenti digitali più efficaci, inclusivi e innovativi, in grado di semplificare l'accesso ai servizi pubblici e di migliorare la comunicazione tra il Comune e i cittadini.


 
Foto news 877

LA GIORNATA DELLA MEMORIA – 27 GENNAIO

Il 27 Gennaio è un momento di riflessione collettiva sul passato, per garantire che le atrocità del nazismo e dell'Olocausto non vengano mai dimenticate e che simili tragedie non possano mai ripetersi. È anche un'opportunità per promuovere valori ...

Foto news 878

1^RALLY MONTI SICANI – 8 e 9 MARZO 2025

Il post del 29 dicembre 2024 del Sindaco Mangiapane annunciava uno stanziamento di fondi per  fare rivivere il Rally , atteso da tanti anni  dagli appassionati, e non solo, ma anche dal popolo dei Sicani che potranno vivere finalmente l'emozione d...

Foto news 873

AVVISO BILANCIO PARTECIPATIVO

Il bilancio partecipativo è uno strumento, come il nome stesso suggerisce, per promuovere la partecipazione dei cittadini alle politiche pubbliche locali.
Il Comune di Cammarata vuole utilizzare il bilancio partecipativo sulla base di diverse mot...

torna all'inizio del contenuto